Dettaglio appalto
Ultimo Aggiornamento :08/11/2022 12:41:57
Anno di pubblicazione:2022
CIG:Z233629469
Procedura di scelta del contraente:23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto del bando:ACQUISTO CARTELLINE PERSONALIZZATE PER IL COMANDO DI P.L.
Struttura proponente:Polizia locale, sicurezza e mobilità urbana
Codice fiscale della struttura proponente:83000350724
Operatori invitati:
  • SOCIETA'' ARTINGRAPH SNC DI DE CILLIS & COSMAI - TRANI
Operatori Aggiudicatari:
  • SOCIETA'' ARTINGRAPH SNC DI DE CILLIS & COSMAI - TRANI
Importo di aggiudicazione:€ 800,00
Data di effettivo inizio lavori, servizi, fornitura:04/05/2022
Data di ultimazione dei lavori, servizi, fornitura:26/06/2022
Importo delle somme liquidate:€ 800,00

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies