Dettaglio appalto
Ultimo Aggiornamento :20/03/2022 10:18:01
Anno di pubblicazione:2021
CIG:Z73345D6F7
Procedura di scelta del contraente:23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto del bando:COPERTURA ASSICURATIVA RC ED INFORTUNI PER VEICOLI IN DOTAZIONE AL COMANDO DI POLIZIA LOCALE ED UFFICI COMUNALI.
Struttura proponente:Polizia locale, sicurezza e mobilità urbana
Codice fiscale della struttura proponente:83000350724
Operatori invitati:
  • ASSITECA S.P.A.
Operatori Aggiudicatari:
  • ASSITECA S.P.A.
Importo di aggiudicazione:€ 21430,00
Data di effettivo inizio lavori, servizi, fornitura:13/12/2021
Data di ultimazione dei lavori, servizi, fornitura:03/01/2022
Importo delle somme liquidate:€ 21430,00

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies