Dettaglio appalto
Ultimo Aggiornamento :11/02/2022 12:31:18
Anno di pubblicazione:2021
CIG:Z85341B111
Procedura di scelta del contraente:01-PROCEDURA APERTA
Oggetto del bando:Indagine di mercato con presentazione di offerta finalizzata all’affidamento diretto, ex art. 36 comma 2 lett. a) d.lgs. 50/2016 modificato ai sensi dell’art.1, comma 2, lettera a) del decreto legge n.76/2020 (l.120/2020) per fornitura di cancellaria varia. Affidamento fornitura.
Struttura proponente:Servizio di Segreteria Generale
Codice fiscale della struttura proponente:83000350724
Operatori invitati:
  • SOCIETA' PARTNER UNO SAS - ROMA
Operatori Aggiudicatari:
  • SOCIETA' PARTNER UNO SAS - ROMA
Importo di aggiudicazione:€ 819,00
Data di effettivo inizio lavori, servizi, fornitura:21/12/2021
Data di ultimazione dei lavori, servizi, fornitura:11/02/2022
Importo delle somme liquidate:€ 546,61

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies