Dettaglio appalto
Ultimo Aggiornamento :25/01/2022 18:28:47
Anno di pubblicazione:2021
CIG:Z993304371
Procedura di scelta del contraente:23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto del bando:ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER ESIGENZE DELL'AREA LL.PP. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
Struttura proponente:AREA PATRIMONIO E LAVORI PUBBLICI
Codice fiscale della struttura proponente:83000350724
Operatori invitati:
  • INK STORE DI SIMONE DOMENICO
Operatori Aggiudicatari:
  • INK STORE DI SIMONE DOMENICO
Importo di aggiudicazione:€ 585,60
Data di effettivo inizio lavori, servizi, fornitura:21/09/2021
Data di ultimazione dei lavori, servizi, fornitura:29/09/2021
Importo delle somme liquidate:€ 585,60

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies