Dettaglio appalto
Ultimo Aggiornamento :15/01/2021 10:26:56
Anno di pubblicazione:2020
CIG:ZB72E2718A
Procedura di scelta del contraente:23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto del bando:DETERMINAZIONE A CONTRARRE. IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI N. 3 TABLET SCANNER PER PALAZZO DI CITTÀ E COMANDO P.M. ATTRAVERSO MEPA (ODA)- MISURA SANITARIA ANTI COVID. SMART CIG: ZB72E2718
Struttura proponente:AREA PATRIMONIO E LAVORI PUBBLICI
Codice fiscale della struttura proponente:83000350724
Operatori invitati:
  • GARBIT S.r.l.
Operatori Aggiudicatari:
  • GARBIT S.r.l.
Importo di aggiudicazione:€ 4836,00
Data di effettivo inizio lavori, servizi, fornitura:10/09/2020
Data di ultimazione dei lavori, servizi, fornitura:10/09/2020
Importo delle somme liquidate:€ 4836,00

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies