Dettaglio appalto
Ultimo Aggiornamento :13/10/2022 11:56:37
Anno di pubblicazione:2022
CIG:9348148FC1
Procedura di scelta del contraente:23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto del bando:SERVIZIO DI MANUTENZIONE E COLLAUDO DEGLI IMPIANTI DI RILEVAZIONE DELLE INFRAZIONI SEMAFORICHE IN DOTAZIONE AL COMANDO DI POLIZIA LOCALE
Struttura proponente:Polizia locale, sicurezza e mobilità urbana
Codice fiscale della struttura proponente:83000350724
Operatori invitati:
  • ITALTRAFF SRL
Operatori Aggiudicatari:
  • ITALTRAFF SRL
Importo di aggiudicazione:€ 70000,00
Data di effettivo inizio lavori, servizi, fornitura:04/08/2022
Data di ultimazione dei lavori, servizi, fornitura:
Importo delle somme liquidate:€ 0,00

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies