Dettaglio appalto
Ultimo Aggiornamento :13/12/2022 10:02:18
Anno di pubblicazione:2022
CIG:ZA5388EF8C
Procedura di scelta del contraente:23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto del bando:COPERTURA ASSICURATIVA RC ED INFORTUNI PER VEICOLI IN DOTAZIONE AL COMANDO DI POLIZIA LOCALE ED UFFICI COMUNALI
Struttura proponente:Polizia locale, sicurezza e mobilità urbana
Codice fiscale della struttura proponente:83000350724
Operatori invitati:
  • ASSITECA S.P.A.
Operatori Aggiudicatari:
  • ASSITECA S.P.A.
Importo di aggiudicazione:€ 23647,88
Data di effettivo inizio lavori, servizi, fornitura:13/11/2022
Data di ultimazione dei lavori, servizi, fornitura:
Importo delle somme liquidate:€ 0,00

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies