Dettaglio appalto
Ultimo Aggiornamento :14/12/2022 10:21:35
Anno di pubblicazione:2020
CIG:ZE02C83D70
Procedura di scelta del contraente:23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto del bando:DET. DIR. N. SETT. 21 - N. GEN. 332 DEL 02/04/2020 - CONFERIMENTO INCARICO ALLV. EMILIO TOMA PER LA DEFINIZIONE DELLA SITUAZIONE GIURIDICA ED ATTIVAZIONE DELLE NECESSARIE AZIONI RIFERITE ALLA CONVENZIONE 4197 REP. DEL 02.08.2011 RIFERITA AL CONTRATTO DI QUARTIERE II S. ANGELO.
Struttura proponente:Unità Organizzativa Autonoma Avvocatura Comunale
Codice fiscale della struttura proponente:83000350724
Operatori invitati:

Lotto in pendenza dell'aggiudicazione
Operatori Aggiudicatari:

Lotto in pendenza dell'aggiudicazione
Importo di aggiudicazione:€ 3450,00
Data di effettivo inizio lavori, servizi, fornitura:02/04/2020
Data di ultimazione dei lavori, servizi, fornitura:25/06/2020
Importo delle somme liquidate:€ 3450,00

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies