Dettaglio appalto
Ultimo Aggiornamento :21/03/2023 17:28:06
Anno di pubblicazione:2022
CIG:Z1039374EF
Procedura di scelta del contraente:23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto del bando:Fornitura materiale di consumo e cancelleria personalizzato-logato per le esigenze della biblioteca G. Bovio.
Struttura proponente:AREA AFFARI GENERALI – SERVIZI ALLE PERSONE
Codice fiscale della struttura proponente:83000350724
Operatori invitati:
  • Serimania di La Rossa Raffaele
Operatori Aggiudicatari:
  • Serimania di La Rossa Raffaele
Importo di aggiudicazione:€ 861,00
Data di effettivo inizio lavori, servizi, fornitura:29/12/2022
Data di ultimazione dei lavori, servizi, fornitura:20/03/2023
Importo delle somme liquidate:€ 861,00

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies