Dettaglio appalto
Ultimo Aggiornamento :18/01/2023 14:10:00
Anno di pubblicazione:2022
CIG:ZF7395A255
Procedura di scelta del contraente:23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto del bando:incarico di direttore dell’esecuzione del contratto di riordino archivio comunale per il periodo 16.01.2023-31.03.2024
Struttura proponente:SEGRETERIA GENERALE
Codice fiscale della struttura proponente:83000350724
Operatori invitati:
  • MEMORIA SRL - ROMA
Operatori Aggiudicatari:
  • MEMORIA SRL - ROMA
Importo di aggiudicazione:€ 5000,00
Data di effettivo inizio lavori, servizi, fornitura:16/01/2023
Data di ultimazione dei lavori, servizi, fornitura:31/03/2024
Importo delle somme liquidate:€ 0,00

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies