Dettaglio appalto
Ultimo Aggiornamento :23/01/2023 11:57:52
Anno di pubblicazione:2022
CIG:Z96383D66C
Procedura di scelta del contraente:23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto del bando:DISPOSIZIONI URGENTI IN MATERIA DI REDDITO DI CITTADINANZA - RDC E DI PENSIONI- LIQUIDAZIONE MATERIALE PER ATTUAZIONE PUC (PROGETTI DI UTILITÀ COLLETTIVA)CONVENZIONE DI SOVV.N.AV3-2016-PUG_42. CUP C81D19000060003 CIG: Z96383D66C
Struttura proponente:Ufficio di piano per la gestione associata dei servizi socio assistenziali
Codice fiscale della struttura proponente:83000350724
Operatori invitati:
  • SOCIETA' PEDONE SRL - BISCEGLIE
Operatori Aggiudicatari:
  • SOCIETA' PEDONE SRL - BISCEGLIE
Importo di aggiudicazione:€ 400,00
Data di effettivo inizio lavori, servizi, fornitura:17/11/2022
Data di ultimazione dei lavori, servizi, fornitura:30/11/2022
Importo delle somme liquidate:€ 400,00

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies