Dettaglio appalto
Ultimo Aggiornamento :13/01/2023 14:48:18
Anno di pubblicazione:2020
CIG:ZA02B60F8D
Procedura di scelta del contraente:04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
Oggetto del bando:SERVIZIO DI SUPPORTO AL RUP E DIRETTORE ESECUZIONE DEL CONTRATTO, IN RELAZIONE ALL'INDICENDA GARA RIORDINO ARCHIVIO STORICO E DI DEPOSITO DEL COMUNE DI TRANI. AGGIUDICAZIONE
Struttura proponente:SEGRETERIA GENERALE
Codice fiscale della struttura proponente:83000350724
Operatori invitati:
  • MEMORIA SRL - ROMA
  • IMAGO COOPERATIVA SOCIALE - LECCE
  • ALCANTARA SRL -MESSINA
Operatori Aggiudicatari:
  • MEMORIA SRL - ROMA
Importo di aggiudicazione:€ 9200,00
Data di effettivo inizio lavori, servizi, fornitura:13/05/2020
Data di ultimazione dei lavori, servizi, fornitura:15/01/2023
Importo delle somme liquidate:€ 8050,00

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies