Dettaglio appalto
Ultimo Aggiornamento :16/11/2020 12:16:43
Anno di pubblicazione:2020
CIG:Z222D2DEFE
Procedura di scelta del contraente:23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto del bando:INTERVENTI ADEGUAMENTO STRUTTURALE PRESSO LA SEDE DEL COMANDO DI P.L. - COVID19
Struttura proponente:Polizia locale, sicurezza e mobilità urbana
Codice fiscale della struttura proponente:83000350724
Operatori invitati:
  • elettrocasa di caruso giovanni
Operatori Aggiudicatari:
  • elettrocasa di caruso giovanni
Importo di aggiudicazione:€ 2240,00
Data di effettivo inizio lavori, servizi, fornitura:01/06/2020
Data di ultimazione dei lavori, servizi, fornitura:10/08/2020
Importo delle somme liquidate:€ 2240,00

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies