Dettaglio appalto
Ultimo Aggiornamento :18/01/2021 10:57:52
Anno di pubblicazione:2020
CIG:ZB22D81501
Procedura di scelta del contraente:23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto del bando:DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N.747 DEL 2.7.2020 - SERVIZIO TEMPORANEO DI CUSTODIA, PULIZIA E PICCOLA MANUTENZIONE PALESTRA TENSOSTATICA
Struttura proponente:Ufficio Sport, Turismo e Cultura
Codice fiscale della struttura proponente:83000350724
Operatori invitati:
  • ASD POLISPORTIVA ADRIATICA
Operatori Aggiudicatari:
  • ASD POLISPORTIVA ADRIATICA
Importo di aggiudicazione:€ 7125,00
Data di effettivo inizio lavori, servizi, fornitura:01/08/2020
Data di ultimazione dei lavori, servizi, fornitura:31/12/2020
Importo delle somme liquidate:€ 7125,00

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies