Dettaglio appalto
Ultimo Aggiornamento :15/12/2020 11:48:43
Anno di pubblicazione:2020
CIG:Z542DDA1DC
Procedura di scelta del contraente:23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto del bando:DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N.923 DEL 5.8.2020 - ORGANIZZAZIONE RASSEGNA "STRANI EVENTI - CONTAGIATI DI CULTURA"
Struttura proponente:Ufficio Sport, Turismo e Cultura
Codice fiscale della struttura proponente:83000350724
Operatori invitati:
  • ASSOCIAZIONE DELLE ARTI
Operatori Aggiudicatari:
  • ASSOCIAZIONE DELLE ARTI
Importo di aggiudicazione:€ 22000,00
Data di effettivo inizio lavori, servizi, fornitura:05/08/2020
Data di ultimazione dei lavori, servizi, fornitura:06/10/2020
Importo delle somme liquidate:€ 22000,00

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies