Dettaglio appalto
Ultimo Aggiornamento :25/01/2021 09:50:08
Anno di pubblicazione:2020
CIG:0000000000
Procedura di scelta del contraente:23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto del bando:ASSUNZIONE E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE FATTURE PER LA FORNITURA DELL’ENERGIA ELETTRICA DELLE SEDI COMUNALI
Struttura proponente:AREA PATRIMONIO E LAVORI PUBBLICI
Codice fiscale della struttura proponente:83000350724
Operatori invitati:
  • HERA COMM S.R.L.
Operatori Aggiudicatari:
  • HERA COMM S.R.L.
Importo di aggiudicazione:€ 139368,56
Data di effettivo inizio lavori, servizi, fornitura:25/02/2020
Data di ultimazione dei lavori, servizi, fornitura:17/04/2020
Importo delle somme liquidate:€ 139368,56

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies