Dettaglio appalto
Ultimo Aggiornamento :22/01/2021 20:14:24
Anno di pubblicazione:2020
CIG:ZB72D03296
Procedura di scelta del contraente:33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
Oggetto del bando:INTERVENTI PIANIFICATI, A FINI PREVENTIVI, DI DISINFEZIONE DEI LOCALI DELLA SEDE MUNICIPALE E DELLA SEDE DELLA POLIZIA LOCALE
Struttura proponente:Servizio Programmazione e Gestione Opere Pubbliche – Patrimonio
Codice fiscale della struttura proponente:83000350724
Operatori invitati:
  • M.A.P.I.A. Società a Responsabilità Limitata
  • L' OBIETTIVO Soc. Coop.
  • PAN.ECO. SRL
Operatori Aggiudicatari:
  • M.A.P.I.A. Società a Responsabilità Limitata
Importo di aggiudicazione:€ 11500,00
Data di effettivo inizio lavori, servizi, fornitura:04/07/2020
Data di ultimazione dei lavori, servizi, fornitura:12/09/2020
Importo delle somme liquidate:€ 9200,00

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies