Dettaglio appalto
Ultimo Aggiornamento :22/01/2021 12:06:48
Anno di pubblicazione:2020
CIG:6634420095
Procedura di scelta del contraente:23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto del bando:LIQUIDAZIONE IN FAVORE DELLA DITTA PASTORE S.R.L. PER IL SERVIZIO MENSA DI OTTOBRE NOVEMBRE DICEMBRE 2019
Struttura proponente:Ufficio Pubblica Istruzione e Trasporto Scolastico
Codice fiscale della struttura proponente:83000350724
Operatori invitati:

Lotto in pendenza dell'aggiudicazione
Operatori Aggiudicatari:

Lotto in pendenza dell'aggiudicazione
Importo di aggiudicazione:€ 122234,80
Data di effettivo inizio lavori, servizi, fornitura:01/10/2019
Data di ultimazione dei lavori, servizi, fornitura:11/02/2020
Importo delle somme liquidate:€ 122234,80

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies