Dettaglio appalto
Ultimo Aggiornamento :15/01/2021 11:41:02
Anno di pubblicazione:2020
CIG:Z362D0C920
Procedura di scelta del contraente:23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto del bando:DETERMINAZIONE A CONTRARRE. IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA DI CARTELLI SICUREZZA COVID- 19 DA POSIZIONARE ALL’INTERNO DI ALCUNI IMMOBILI COMUNALI. SMART
Struttura proponente:AREA PATRIMONIO E LAVORI PUBBLICI
Codice fiscale della struttura proponente:83000350724
Operatori invitati:
  • MUCIACCIA VINCENZO
Operatori Aggiudicatari:
  • MUCIACCIA VINCENZO
Importo di aggiudicazione:€ 865,00
Data di effettivo inizio lavori, servizi, fornitura:30/06/2020
Data di ultimazione dei lavori, servizi, fornitura:02/07/2020
Importo delle somme liquidate:€ 865,00

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies