Dettaglio appalto
Ultimo Aggiornamento :02/02/2021 11:53:44
Anno di pubblicazione:2021
CIG:ZB230341D4
Procedura di scelta del contraente:23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto del bando:AFFIDAMENTO SERVIZIO TEMPORANEO DI CUSTODIA, PULIZIA E PICCOLA MANUTENZIONE DELLA PALESTRA TENSOSTATICA PER IL PERIODO DAL 1° GENNAIO AL 31 MAGGIO 2021
Struttura proponente:Ufficio Sport, Turismo e Cultura
Codice fiscale della struttura proponente:83000350724
Operatori invitati:
  • ASD POLISPORTIVA ADRIATICA
Operatori Aggiudicatari:
  • ASD POLISPORTIVA ADRIATICA
Importo di aggiudicazione:€ 7125,00
Data di effettivo inizio lavori, servizi, fornitura:01/01/2021
Data di ultimazione dei lavori, servizi, fornitura:31/05/2021
Importo delle somme liquidate:€ 0,00

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies