Dettaglio appalto
Ultimo Aggiornamento :27/05/2021 12:51:16
Anno di pubblicazione:2021
CIG:Z4A3119E02
Procedura di scelta del contraente:23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto del bando:ACQUISTO CANCELLERIA VARIA PER LA PROTEZIONE CIVILE IN OCCASIONE DEL PIANO DI VACCINAZIONE ANTI-COVID.
Struttura proponente:Servizio Protezione Civile
Codice fiscale della struttura proponente:83000350724
Operatori invitati:
  • SOCIETA'' PATCART SRL - CORATO
Operatori Aggiudicatari:
  • SOCIETA'' PATCART SRL - CORATO
Importo di aggiudicazione:€ 1000,00
Data di effettivo inizio lavori, servizi, fornitura:29/03/2021
Data di ultimazione dei lavori, servizi, fornitura:27/05/2021
Importo delle somme liquidate:€ 1000,00

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies