Dettaglio appalto
Ultimo Aggiornamento :29/09/2021 12:28:43
Anno di pubblicazione:2021
CIG:ZDF3152FC4
Procedura di scelta del contraente:23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto del bando:FORNITURA MATERIALE DI PICCOLA CANCELLERIA PER LE ESIGENZE DEL COMANDO DI POLIZIA LOCALE
Struttura proponente:Polizia locale, sicurezza e mobilità urbana
Codice fiscale della struttura proponente:83000350724
Operatori invitati:
  • Centro Office soluzioni e servizi
Operatori Aggiudicatari:
  • Centro Office soluzioni e servizi
Importo di aggiudicazione:€ 1931,45
Data di effettivo inizio lavori, servizi, fornitura:08/05/2021
Data di ultimazione dei lavori, servizi, fornitura:21/07/2021
Importo delle somme liquidate:€ 1931,45

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies