Dettaglio Ufficio
Ultimo Aggiornamento :26/05/2022 14:58
Denominazione:Certificazioni correnti e storiche
Periodo:In essere dal 06/07/2020
Competenze:
  • Gestione delle istanze di richiesta di rilascio della certificazione anagrafica in esenzione e in bollo. Gestione delle istanze di richiesta di rilascio di certificazione storica, previa quantificazione dei diritti di segretaeria da corrispondere all'Ente mediante pagamento in CCP o bonifico bancario. La gestione delle predette certificazioni correnti o storiche è interessata da innumerevoli richieste da parte dell'Autorità Giudiziaria e dai relativi periti, da vari Enti Pubblici tra cui anche l'Agenzia delle Entrate, nonchè dagli Uffici comunali di altra Area.
Dirigenti o Responsabili:
Altre risorse:
Orari, modalità di accesso e indirizzo:

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Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12 ed il giovedì pomeriggio dalle 16.30 alle 18.30

E-mail:ufficio.anagrafe@comune.trani.bt.it
Telefono:0883581101
PEC:servizi.demografici@cert.comune.trani.bt.it

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